Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Con due nemolight non riesco neanche a far crescere una pocillopora ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da esperienza mia ti direi di no... se ti va bene la mantieni in vita con tasso di crescita quasi zero
Ma ti quante ne avevi di plafo
Ne avevo 2
Il difetto non è la copertura della luce, ma la tipologia di spettro e la penetrazione
Ti giuro che passato ad altro la vasca e tutti i coralli hanno avuto una vera e propria rinascita
Ti ripeto però, da esperienza diretta, che per molli e euphyllia vanno benissimo
Il difetto non è la copertura della luce, ma la tipologia di spettro e la penetrazione
Ti giuro che passato ad altro la vasca e tutti i coralli hanno avuto una vera e propria rinascita
Ti ripeto però, da esperienza diretta, che per molli e euphyllia vanno benissimo
E come cibo invece ?
Ragazzi stasera parlando tra amici forse idioti chi lo sa avevo fatto una domanda cioè : se allestissi in vasca Marina in giardino per assurdo con là sole luce solare i coralli crescerebbero ? E noi visivamente avremmo gli stessi colori che vediamo in vasca dei coralli ? Scusate la domanda stupida ma a me piacciono ste cose tecniche 

- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
Consiglio mio picchia su una plafo T5 che con 200 euro la compri e va beh spenderai un po' piĂą di corrente ma ti togli tutte le soddisfazioni che vuoi..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Nuova vasca 100x60x60
Okkio a fare queste domande...qualcuno ti potrebbe rispondere che il sole non ha lo spettro giusto per far crescere i coralliAscanio ha scritto:Ragazzi stasera parlando tra amici forse idioti chi lo sa avevo fatto una domanda cioè : se allestissi in vasca Marina in giardino per assurdo con là sole luce solare i coralli crescerebbero ? E noi visivamente avremmo gli stessi colori che vediamo in vasca dei coralli ? Scusate la domanda stupida ma a me piacciono ste cose tecniche
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com

-
- Zebrasoma
Ne esistono diverse. Diciamo avresti difficoltĂ a goderti i colori dei coralli. Il problema, alle nostre latitudini, resta la gestione della temperatura oltre la durata della giornata.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk