Jonathan Betti ha scritto:Intanto prova a scaricare Snapseed per correggere le foto,ti avvicinerai di più a quello che vedi dal vivo.. Per il discorso movimento ti confermo che le mp40qd
Sono impressionanti... Ma tra movimento e luce, ora non avrei dubbi, prima luce.. Cambierebbe tutto... Nn avresti bisogno di ats (nn ce n'è nemmeno ora in realtà,tanto quell'algha sparisce solo con i competitori naturali e di fatto togli sostentamento ai coralli che già sono deboli perché nn hanno luce)
Provo

domani rifaccio le foto vediamo ...
ma la vasca non è buia

posso dirlo sereno ora che ho visto altre vasche e vedendo come crescono la valida e la austera... devo però migliorare ancora molto questo si.. una terza g5 era comunque a piano per natale se ti ricordi
Altri che la hanno vista dal vivo mi han detto “okkio che bruci tutto!!” ... io credo che ne manchi un po’ ancora però
Nel weekend magari se riesco faccio un video così forse si capisce perché non sono soddisfatto del movimento
Ats in prospettiva lo considero il filtro principale ... lo so che la derbesia se ne frega...
Non mi interessano i virtuosismi di avere lo skimmer spento... ma lo trovo un sistema di filtraggio molto naturale e mi piacerebbe trovare la quadra nell’usarlo ... adesso aumento la pappa... vediamo ... abbasserò le ore di luce se smagrisce troppo ... ora siamo a 12 ore ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk