Il “vascone” secondo me (120x50x55)
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Il “vascone” secondo me (120x50x55)
Direi che la precisione e l'ordine Devono essere le tue doti migliori 
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Bravo e complimenti sia per la vasca sia per la sump! Posso chiederti come hai fatto la cornice del porta plafoniera? Che materiale hai utilizzato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il “vascone” secondo me (120x50x55)
Ho usato dei listoni avanzati dal parquet... massello di rovere 22mm larghi 120mm.. spinati agli angoli e aggiunto angolari in alluminio per dare maggiore robustezza... poi al centro c’è una barra dove sono agganciate le plafoniere (come nel bridge gnc per intenderci)Fedepilot ha scritto:Bravo e complimenti sia per la vasca sia per la sump! Posso chiederti come hai fatto la cornice del porta plafoniera? Che materiale hai utilizzato?
La cornice praticamente è solo estetica alla fine..

-
- Zebrasoma
Come ti ho detto quando ci siamo visti, hai fatto un gran lavoro. Preciso e pulito. E stra integrato all ambiente di casa tua. Quella parete verrà fenomenale
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Grande!! Grazie mille ne prenderó spunto sicuramente!roby124 ha scritto:Ho usato dei listoni avanzati dal parquet... massello di rovere 22mm larghi 120mm.. spinati agli angoli e aggiunto angolari in alluminio per dare maggiore robustezza... poi al centro c’è una barra dove sono agganciate le plafoniere (come nel bridge gnc per intenderci)Fedepilot ha scritto:Bravo e complimenti sia per la vasca sia per la sump! Posso chiederti come hai fatto la cornice del porta plafoniera? Che materiale hai utilizzato?
La cornice praticamente è solo estetica alla fine..
Ottimo sistema, credo che mi orienterò su qualcosa del genere anch'io!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
- bettatiger93
- Zebrasoma
Grazie mille
Ora sto affrontando una bella esplosione batterica che non ho ben capito quale sia la causa.. ma vista la vasca in maturazione vuota lascio così è vediamo come si evolve...

La maturazione continua...

Sono arrivate le diatomee...

...e le prime bolle..
Poi un’altra questione, ho notato che la vasca spancia di 3mm nel lato lungo, secondo voi è un problema?

Sono arrivate le diatomee...

...e le prime bolle..
Poi un’altra questione, ho notato che la vasca spancia di 3mm nel lato lungo, secondo voi è un problema?