Guarda, per il tipo di coralli che hai ed il loro stato (sono carichi di xantelle) e nn dimeno per nitrati e fosfati presenti.. Darei subito tutta la luce...Ftarr ha scritto: ↑01/09/2020, 6:13Ho messo un periodo di acclimatazione di 15 giorni e ne sono passati 4... accelero? Di quanto?Jonathan Betti ha scritto:Non vorrei ridurre il discorso alla sola luce, ma se tu l'aumentassi più velocemente, ti stupiresti dei benefici immediati... Più d in ogni altro intervento secondo me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ftarr 2.0
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Ftarr 2.0
Mmhhh .. a cosa devo stare attento? Che sintomi devo identificare come pericolosi?Jonathan Betti ha scritto:Guarda, per il tipo di coralli che hai ed il loro stato (sono carichi di xantelle) e nn dimeno per nitrati e fosfati presenti.. Darei subito tutta la luce...Ftarr ha scritto: ↑01/09/2020, 6:13Ho messo un periodo di acclimatazione di 15 giorni e ne sono passati 4... accelero? Di quanto?Jonathan Betti ha scritto:Non vorrei ridurre il discorso alla sola luce, ma se tu l'aumentassi più velocemente, ti stupiresti dei benefici immediati... Più d in ogni altro intervento secondo me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Devi ossidare di più la vasca e così facendo se non sbaglio scendono anche gli inquinanti...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Se nn spolipano più per due o tre giorni direi, questo è il primo segnale e nelle condizioni della tua vasca si passa da lì per me.. Non puoi ritrovarti nessuna bruciatura, garantiscoFtarr ha scritto: ↑01/09/2020, 13:16Mmhhh .. a cosa devo stare attento? Che sintomi devo identificare come pericolosi?Jonathan Betti ha scritto:Guarda, per il tipo di coralli che hai ed il loro stato (sono carichi di xantelle) e nn dimeno per nitrati e fosfati presenti.. Darei subito tutta la luce...
Allora accelero... pompo al massimo da ora!!!Jonathan Betti ha scritto:Se nn spolipano più per due o tre giorni direi, questo è il primo segnale e nelle condizioni della tua vasca si passa da lì per me.. Non puoi ritrovarti nessuna bruciatura, garantiscoFtarr ha scritto: ↑01/09/2020, 13:16Mmhhh .. a cosa devo stare attento? Che sintomi devo identificare come pericolosi?Jonathan Betti ha scritto: Guarda, per il tipo di coralli che hai ed il loro stato (sono carichi di xantelle) e nn dimeno per nitrati e fosfati presenti.. Darei subito tutta la luce...
Ora sono a manetta!!! Vediamo 
100% su tutti i canali ... programma AB+
Bello il riverbero sulla sabbia
Edit: mia figlia si è lamentata che acquario è troppo luminoso!!

100% su tutti i canali ... programma AB+
Bello il riverbero sulla sabbia
Edit: mia figlia si è lamentata che acquario è troppo luminoso!!

La luce è veramente tanta!!
Rispetto alle G4 sono effettivamente una via di mezzo tra la xr15 e la xr30... e sono conservativo
Ph salito a 8,35
Direi che ora si inizia davvero a ragionare

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Spolipano bene?
Si anche più di primaJonathan Betti ha scritto:Spolipano bene?

Sembrano in vacanza in spiaggia

La milka è unica contratta... e secerne ancora mucoJonathan Betti ha scritto:Spolipano bene?
Forse dovrei spostarla più in basso ? È l’unica che ho lasciato nel terrazzo alto ... dove so gode anche il miglior flusso dell’acqua
La seriatopora invece spolipa come non la ho mai vista neanche nella vecchia vasca