Si va bene
Il mio acquario
Re: Il mio acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si va bene, ma cerca di alimentare meno, ma tutti i giorni, usa una pipetta a pompe spente per alimentare tutti i coralli

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Procedo, grazie!
+ ophiura in omaggio a quanto pare... E meno male che che ho fatto il dip...
Grazie ancora, da domani inizio ad alimentare
Si ma... l'Ofiura è un ottimo detritivoro... avercene

Assolutamente benvenuta, io le adoro! E spero he si riproduca perché fino ad ora non ne ho mai viste. Solo che con il dip mi aspettavo non ci fosse... Ho preso quello che ho trovato, perché non c'era il Revive che usavo normalmente.