Grazie JonathanJonathan Betti ha scritto: ↑29/10/2021, 13:35Si ti faccio le foto sul flacone appena posso.. Il disaggio è 3ml x 100lt a settimana
L'acquario più bello mai visto
Re: L'acquario più bello mai visto
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ma figurati
Ti faccio un'ultima domanda poi mi fermo. Ma vanno dosati per forza tutti e 3? Cioè faccio unesempio banale. Se io non ho coralli rossi,devo dosare anche il rosso?Jonathan Betti ha scritto:Ma figurati
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Ho provato a fare un quesito specifico al gruppo di Fauna Marin per provare ad avere maggiori informazioni.
La mia impressione è che Multi Element A B serva a sopperire alla mancanza di oligoelementi nei media tipo ARM e invece presenti nella corallina jumbo e nei sistemi di balling
A questi si possono aggiungere i tre color element in base ai coralli che si hanno ed alle esegenze della vasca.
La mia impressione è che Multi Element A B serva a sopperire alla mancanza di oligoelementi nei media tipo ARM e invece presenti nella corallina jumbo e nei sistemi di balling
A questi si possono aggiungere i tre color element in base ai coralli che si hanno ed alle esegenze della vasca.
Quindi se ho ben capito,non è necessario usarli tutti e 3?SDC ha scritto:Ho provato a fare un quesito specifico al gruppo di Fauna Marin per provare ad avere maggiori informazioni.
Si così mi hanno rispostoGian877 ha scritto: ↑29/10/2021, 15:49Quindi se ho ben capito,non è necessario usarli tutti e 3?SDC ha scritto:Ho provato a fare un quesito specifico al gruppo di Fauna Marin per provare ad avere maggiori informazioni.
In pratica Multi-Element AB corrisponde ai flaconi Tracce 1/2/3 del balling ed ovviamente con reattore a base corallina non serve. Al massimo a seguito di ICP si può intervenire con il singolo elemento di cui si ha carenza.
A questi si aggiungono i 3 color element che vanno dosati in base alla singola vasca anche se io inizierei con un dosaggio base di tutti e tre per poi rettificare. Non doserei sono 1 o due colori
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Bella domanda.. Nn saprei risponderti sinceramente, io sono bravo a capire la mia vasca che conosco a menadito.. Ma a volte si fanno anche dei tentativi per capire certe cose.. Percui a te la scelta
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sono curioso, mi spieghi cosa ci fai con quel filtro pieno di resine in entrata al reattore?Luper ha scritto: ↑29/10/2021, 20:02
![]()
Che entrata.. è in uscitaJonathan Betti ha scritto: ↑29/10/2021, 21:02Sono curioso, mi spieghi cosa ci fai con quel filtro pieno di resine in entrata al reattore?