Si si, a me piace la luce di acqua bassa, per questo è così calda.. Si ci ho impiegato un po', l'ultima modifica è proprio di ieri.. Quindi fresco frescoFedepilot ha scritto: ↑23/09/2020, 22:10Allora, spettacolare, si vede che ci hai speso tempo, io ancora non ero riuscito ancora a smanettarci, quindi.......te lo rubo!!! peró nel periodo di picco lascio la mia colorazione perchè non mi piace avere i rossi e i verdi così alti, preferisco una colorazione leggerissimamente più fredda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fedepilot tank dopo 9 mesi
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Fedepilot tank dopo 9 mesi
Fai conto che io nel periodo delle 8 ore di picco l’avevo impostato così

E nel frattempo che sto preparando la loro futura vaschetta, l’imperatore sembra che stia cominciando a passare alla livrea intermedia (spero )

- bettatiger93
- Zebrasoma
- bettatiger93
- Zebrasoma
Il Pomacanthus imperator è meraviglioso
.
Già è un pesce stupendo!!, anche se ora sta cominciando a mostrare segni di intolleranza ed è sempre più scontroso, probilmente dovuto al fatto che sta crescendo e 70x70 cominciano ad andargli strettini.
Fortunatamente fra massimo due mesi dovrebbe avere più del doppio dello spazio per nuotare
Fortunatamente fra massimo due mesi dovrebbe avere più del doppio dello spazio per nuotare
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
la livrea Giovanile è psicadelica,
forse quasi più bella di quella da adulto
forse quasi più bella di quella da adulto
Ultima modifica di Blackshark il 06/10/2020, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Si è bellissima, quando diventa adulto ha un motivo più semplice ma molto più colorato, speriamo di vederla 

muoviti a cambiargli vasca...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
I vetri arrivano lunedì, tra incollaggio asciugatura e prove di tenuta sarà pronta per fine mese, io intanto sto preparando tutto in modo da non far perdere ulteriore tempo