Blackshark reef 2.0
Re: Blackshark reef 2.0
Super!
Bellooo....complimentiiii...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Che roccie hai messo?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Per ora tre tipi e sono a 25kg,
caribsea South base rock, carib sea life rock e aquaforest.
Metterò altre caribsea south base rock, circa 15kg, e poi 15kg di rocce vive australiane.
Poi forse nella sump , dove ho un vano dedicato, metterò altre rocce oppure un remote DSB che devo ancora studiare
Le rocce vive che ho nella mia vasca attuale non credo le userò, non vorrei portare nella vasca nuova le aiptasie
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Metterò altre caribsea south base rock, circa 15kg, e poi 15kg di rocce vive australiane.
Poi forse nella sump , dove ho un vano dedicato, metterò altre rocce oppure un remote DSB che devo ancora studiare

Le rocce vive che ho nella mia vasca attuale non credo le userò, non vorrei portare nella vasca nuova le aiptasie

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Bella storia...
Spettacolo!! Le aquaforest sono quelle sul fondo a sx giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Quelle rosa
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
-
- Centropyge
Secondo me ottima la scelta dei 15 kg. di rocce vive australiane, sarà sicuramente una marcia in più per tutta la maturazione. Ma pure le tue che hai già mature non le scarterei.... Purtroppo il problema di aiptasie, planare e compagnia bella, già con l'inserimento dei coralli nuovi, non si può scongiurare... Purtroppo... Forse l'unica è prepararsi a combatterli in maniera naturale, con pesci e gamberetti che se ne cibano... E appena se ne vede una saltarci addosso...questo è ciò che penso. Comunque si spera sempre di non aver a che fare con queste rotture di scatole... È normale..Blackshark ha scritto: ↑24/07/2020, 19:10Per ora tre tipi e sono a 25kg,
Dai che è quasi ora di riempire!!!Blackshark ha scritto: ↑24/07/2020, 15:05E le prime rocce sono dentro
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
Che figata
questo giro capisco molto di più quello che stai facendo!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk