A. Efflorescens
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie MarcoMarco Rossini ha scritto:Molto molto bella Jonathan.. complimenti
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
allora sono le Orphek che non restituiscono il rosa...forse bisognerebbe aumentare il bianco caldo nel setup della plafo?Jonathan Betti ha scritto:
S. Pistillata ... che sotto le orphek è tutt'altro che rosa..
Eh penso che il motivo sia questo, il problema è che il canale dei bianchi è composto anche da verdi e ciano che sono quelli a mio avviso che "ammazzano" il rosa.. quindi non posso farci nulla, a me la vasca color puffo non piace e non rispecchia per nulla lo scorcio di reef di acqua bassa che voglio ricreare .. per questo posso soltanto lavorare sugli inquinanti per colorarla di più..Blackshark ha scritto:allora sono le Orphek che non restituiscono il rosa...forse bisognerebbe aumentare il bianco caldo nel setup della plafo?Jonathan Betti ha scritto:
S. Pistillata ... che sotto le orphek è tutt'altro che rosa..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
lucaravasio ha scritto:.....senza fare nessuna polemica ma solo una considerazione.....che senso ha usare plafoniere (orphek) che non rispecchiano i colori naturali dei coralli?un po ' di tempo fa' avevamo avuto uno scambio di vedute tra le GNC bluray e le orphek...perché a tuo avviso le GNC non avevano riverbero......io monto le bluray e con luce accesa o spente se un corallo è rosa...è rosa...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |