non vuole lavorare con i privati perché di solito sono rompiballe....vero anche io lo sono

Quindi non vuole pubblicitĂ

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
La vasca la prossima settimana ordino.lorenzo89 ha scritto:La vasca l’hai ordinata? Se si dove?
PS: perché hai colorato di grigio il nastro in foto???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi proprio di siBlackshark ha scritto:Parliamo di vetro, non so come si faccia con l acrilico, ad ogni modo molti con il vetro fanno fare il fondo doppio non solo vicino ai vetri laterali , ma per tutta la base.
Il mio vetraio ha idea che il doppio fondo per tutta la superficie della base abbia risvolti positivi e negativi a seconda della costruzione.
Mi fido di lui e scelgo la sua soluzione, inoltre con il giro sul perimetro superiore per l'antisalto, la vasca dovrebbe essere a prova di bomba .
Capito.Blackshark ha scritto: ↑15/05/2020, 6:05Parliamo di vetro, non so come si faccia con l acrilico, ad ogni modo molti con il vetro fanno fare il fondo doppio non solo vicino ai vetri laterali , ma per tutta la base.
Il mio vetraio ha idea che il doppio fondo per tutta la superficie della base abbia risvolti positivi e negativi a seconda della costruzione.
Mi fido di lui e scelgo la sua soluzione, inoltre con il giro sul perimetro superiore per l'antisalto, la vasca dovrebbe essere a prova di bomba .
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |