Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Comunque il diametro interno è 38 misurato ora con precisione ......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Non so che dire se non che alla fine se devi cambiare tutto non hai risparmiato.. Spesso soluzioni collaudate sono le migliori anche se sembrano tanti soldi per uno scaricoAscanio ha scritto:Comunque il diametro interno è 38 misurato ora con precisione ......
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi il mio foro è 40 per mettere ultrareef ci vuole 43 minimo il foro, e comunque il problema non è lo scarico collaudato o meno quelli commerciali possono cambiare esteticamente ma il funzionamento quello è!! Comunque dopo andrò a comprare una valvola per strozzare la risalita perché cambiare pompa sinceramente non mi va e nuova ha 5 mesi....
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Si ma se non usi i diametri corretti poi diventa difficile rimediare
Ma anche quello dell’ultra reef vda 40 internamente e di diametro inferiore perché non può essere superiore

Sembra abbia risolto.....
Risolto uno ne passiamo ad litri sono pieno di bollicine in vasca e alghe Marroni

con risultati molto diversi fra uno e l'altro.
Non le fai mica male a strozzarla... consumerà pure menoComunque dopo andrò a comprare una valvola per strozzare la risalita perché cambiare pompa sinceramente non mi va e nuova ha 5 mesi....

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io non penso che consumerà meno perché comunque la spinta è sempre la stessa io blocco leggermente il flusso ma comunque consuma la sua quantità di watt, la mia pompa non è regolabile se lo era avevo risparmiato tutto sto casinò...comunque si io con gli ultrareef da 50 un secondo di montaggio ed ero apposto !!! Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo in vasca ?