Il problema ora è che qualcosa di vivo non posso metterlo causa blocco trasporti, però potrei provare queste polveri per coralli...
Disastro acquario
Re: Disastro acquario
se fossero stati alti ti avrei detto di non farlo

No, credo che 0,1 o poco meno, sia il valore giusto

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dipende sempre da cosa tu voglia allevare. Per certe acropore particolari lo 0,03 va bene, ma per un uso generalista tenere un valore più alto è più equilibrato.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
appunto 

Io ho avuto i tuoi stessi problemi, ho portato i fosfati a 0,2 e i nitrati a 2.5 e tutto sparito e bello lindo.
Sicuramente questi valori per acropore particolari non vanno bene ma per i coralli che hai tu in vasca sono ok..
Sicuramente questi valori per acropore particolari non vanno bene ma per i coralli che hai tu in vasca sono ok..
@Davide_m ho trovato red breeze però non ho capito se è per coralli o per pesci, mi potresti consigliare un'altra marca? Vorrei provare il tuo consiglio fino a quando le spedizioni del vivo riprenderanno..
Preis Red Breeze (53% p.g.) è per coralli.
Alternative (che conosco e utilizzo/vendo)
Reef Roids (introvabile - 60% p.g.)
Calanus polvere 65% p.g. (se se ne trova ancora, in alternativa Nyos Instant Plankton = 45% p.g.)
Elos SVC - 62% p.g.
Elos Sience M1 - 62% p.g.
Preis Coral V-power
Preis Coral energizer (o al massimo Coral V-power)
o qualsiasi alimento per coralli che abbia >60% di proteina ( indicata com p. g. = proteina grezza)
Anche se non hai coralli, usane uno per questi animali, poiché se aspetti di riuscire ad aumentarlo con lo scarto dei pesci, ci si impiegherebbe troppo tempo...
Alternative (che conosco e utilizzo/vendo)
Reef Roids (introvabile - 60% p.g.)
Calanus polvere 65% p.g. (se se ne trova ancora, in alternativa Nyos Instant Plankton = 45% p.g.)
Elos SVC - 62% p.g.
Elos Sience M1 - 62% p.g.
Preis Coral V-power
Preis Coral energizer (o al massimo Coral V-power)
o qualsiasi alimento per coralli che abbia >60% di proteina ( indicata com p. g. = proteina grezza)
Anche se non hai coralli, usane uno per questi animali, poiché se aspetti di riuscire ad aumentarlo con lo scarto dei pesci, ci si impiegherebbe troppo tempo...