Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Buio totale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova vasca 100x60x60
Pensandoci:mauro.ragno ha scritto:Raga SSE non ha fatto integrazioni come fa ad avere un kh così alto?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
1 Test sbagliato? Es fatto su 10ml invece che su 5ml oppure provetta sporca di acqua del rubinetto
2 che rocce ha in vasca? (Sabbia non ne ha)
3 osmosi che non è osmosi?
4 se non ha il rifrattometro o tarato male potrebbe essere a +++35%o
5 sfigato, ha trovato un lotto di sale difettoso parecchio
6 sicuro sicuro che non metti nulla in vasca?
Nulla di nulla alimento solo L anemone ogni tanto con un pezzettino di pesce....ragazzi ne sto passando di tutti i colori non riesco a trovare proprio una stabilità....osmosi e osmosi perché io la compro e faccio i test dal negozio nate che no di fiducia ma di più , gli unici cambiamenti fatti sono spostare le pompe di movimento come mi avete detto e aggiungere le rocce dalla Sump in vasca facendo così partire questo Caos, non sto somministrando cibo per ora gli altri coralli spolipano da suo tranne la xenia e oggi la euphyllia
Ti capisco, ci sono momenti soprattutto all’inizio più che da grattarsi il capo 
Per scrupolo, fai un test “pratico” del kh sull’osmosi che hai nel rabbocco dovrebbe venire 1 (perché zero gocce non ci da il risultato)
Poi rifallo sulla vasca, asciuga bene la provetta e sciacquala un paio di volte con l’acqua della vasca
Ma di che marca è il test?

Per scrupolo, fai un test “pratico” del kh sull’osmosi che hai nel rabbocco dovrebbe venire 1 (perché zero gocce non ci da il risultato)
Poi rifallo sulla vasca, asciuga bene la provetta e sciacquala un paio di volte con l’acqua della vasca
Ma di che marca è il test?
Askoll test
Ma poi c’è da dire che io cambio 20 litri ogni 10 gg è L ultimo cambio lo fatto 4 gg fa
Rifai il test kh please
Prima di fare il test comprati dei test affidabili per il marino

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Penso askoll sia affidabile o per lo meno se non sarà preciso penso si sbagli di poco
Considerando che nessuno nel marino lo usa, ma presumo sia specificamente studiato per il dolce... io proverei altro.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2