Disastro acquario
Re: Disastro acquario
Non prendere pesci che non puoi sostenere. Nel caso prendi 5-6 Chromis. Gli Anthias sarebbe meglio di no.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
@Danireef sto eseguendo consigli di Davide.. Cmq non ho problemi a virare sui cromis..
In vasca ne ho 4 potrei aggiungerne altri 6, però ho paura che nasceranno problemi..
e perché dovrebbero? sono pesci di gruppo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sempre inseriti in tempi diversi senza particolari problemi. Certo meglio non inserirne uno solo.
Si puoi.

anche io inseriti in due tempi diversi, tipo 5 subito poi 4 dopo alcuni mesi.
24-48 ore di botte, per far capire chi è che comanda, del vecchio gruppo rispetto al nuovo, poi tutti amici.
ma è una scazzottata diversa da quella che avresti con due chirurghi territoriali. qui devono ristabilire la gerarchia,i chirurghi invece cercano di ammazzarsi.
24-48 ore di botte, per far capire chi è che comanda, del vecchio gruppo rispetto al nuovo, poi tutti amici.
ma è una scazzottata diversa da quella che avresti con due chirurghi territoriali. qui devono ristabilire la gerarchia,i chirurghi invece cercano di ammazzarsi.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
io ho avuto problemi con cromis di taglia molto diversa , ma penso sia normale , magari cerca di trovarli della stessa dimensione o cmq non grandi il doppio o la metà .
Allora vada per i cromisgandalf ha scritto: ↑21/06/2023, 23:19anche io inseriti in due tempi diversi, tipo 5 subito poi 4 dopo alcuni mesi.
Ciao a tutti aggiornamento vasca, I dino stanno regredendo, le rocce in alcuni punti sono pulite..
I filamenti dei dino non ci sono più e i pochi rimasti hanno una patina bianca "credo che siano morenti"..
Grazie a tutti voi per i consigli.
Qualcuno prima di voi in altri gruppi, davano la colpa alle rocce ritenendole piene di sedimenti e consigliandomi di cambiarle..
I filamenti dei dino non ci sono più e i pochi rimasti hanno una patina bianca "credo che siano morenti"..
Grazie a tutti voi per i consigli.
Qualcuno prima di voi in altri gruppi, davano la colpa alle rocce ritenendole piene di sedimenti e consigliandomi di cambiarle..
che in tal caso riusciresti ad avere SPLENDENTI come uscite di fabbrica, con un semplice riccio.
Provare per credere.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003