Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Effetto non è male! A quanto la tieni dimmerata? Se picchi al massimo a quella distanza mi sa che dai fuoco alla vasca!Blackshark ha scritto:Questa è la atlantik v4 sulla mia vaschetta...in pianta la vasca è 75x37 e alta 57, fai le tue considerazioni sulla plafo
Si ma dovrei tenerle comunque molto basse .. devo postarvi il video ma dal cell non so fare... con la xr15 forse sarebbe più funzionale .. forseJonathan Betti ha scritto:Sarebbero meglio due compact
Ma con la vasca profonda 40? È quello il mio dubbioJonathan Betti ha scritto:Mica vero, dipende da quali lenti scegli.. Ce ne sono di più ampiezze, quelle standard ad esempio sono abbastanza strette, io le tengo a 24 cm e non danno nemmeno fastidio agli occhi guardandole da sotto
La tengo praticamente tutta al 100% tranne gli uv.Ftarr ha scritto:Effetto non è male! A quanto la tieni dimmerata? Se picchi al massimo a quella distanza mi sa che dai fuoco alla vasca!Blackshark ha scritto:Questa è la atlantik v4 sulla mia vaschetta...in pianta la vasca è 75x37 e alta 57, fai le tue considerazioni sulla plafo
Oggi è uscita una recensione di brstv sull’uso della XR15 dopo dal pc lo posto
Bella la Orphek comunque .. molto bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |