Certo Danireef
Disastro acquario
Re: Disastro acquario
Buona sera a tutti,mi aiutate a capire se i dino sono tornati o sono solo cianobatteri?..
Cambio fatto 5 giorni fa, test in regola e l'unico valore alto il magnesio a 1400..
Sto dosando fito una volta alla settimana.
Vi mostro il Video
https://youtu.be/ndngqJrIv2E
Cambio fatto 5 giorni fa, test in regola e l'unico valore alto il magnesio a 1400..
Sto dosando fito una volta alla settimana.
Vi mostro il Video
https://youtu.be/ndngqJrIv2E
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Non mi apre il video...
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
@Marco Rossini strano, ho dato un'occhiata alle impostazioni del video, sembra tutto okMarco Rossini ha scritto: ↑12/06/2023, 22:48Non mi apre il video...
Sembrano dino, sicuramente non sono ciano

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No, assolutamente non è troppo grande. Ma il fatto è che lo schiumatoio incide poco per nitrati e fosfati. Hai i valori troppo bassi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Provo ad aumentare il cibo, vediamo che succede..
@Danireef sto dosando 5 volte al giorno è troppo?,
Mi fermo con il fito?
@Danireef sto dosando 5 volte al giorno è troppo?,
Mi fermo con il fito?
@Davide_m @Danireef
Ciao a voi... Aiutatemi a capire dove sbaglio..
Innanzitutto fare test icp (non so quale, vedrò di scegliere la marca in questi giorni)..
Poi passerò al protocollo daphbio.
Vorrei capire com'è possibile che dando 5 volte al giorno da mangiare gli inquinanti non salgano..
Grazie
Ciao a voi... Aiutatemi a capire dove sbaglio..
Innanzitutto fare test icp (non so quale, vedrò di scegliere la marca in questi giorni)..
Poi passerò al protocollo daphbio.
Vorrei capire com'è possibile che dando 5 volte al giorno da mangiare gli inquinanti non salgano..
Grazie
Molto semplice, ci sono due casi.
1) i test che hai non li rilevano.
2) la quantità è inferiore a quella che ti farebbe aumentare i nutrienti, a causa dell'eccesso di batteri e/o di una tecnica ultra performante che riduce tutto quello che passa non lasciando nutrienti.
1) i test che hai non li rilevano.
2) la quantità è inferiore a quella che ti farebbe aumentare i nutrienti, a causa dell'eccesso di batteri e/o di una tecnica ultra performante che riduce tutto quello che passa non lasciando nutrienti.