La mia nuova vasca
Re: La mia nuova vasca
Ciao,
In teoria al di là della paratia il livello dovrebbe essere leggermente inferiore a quello del vano Skimmer.....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
In teoria al di là della paratia il livello dovrebbe essere leggermente inferiore a quello del vano Skimmer.....
Sì Jonathan, d'accordo. E che in una vasca da 120 le mp40 all'80% .......strappano i capelli fin tutta la vasca. Comunque restano discussioni preparatorie per essere pronti al momento cruciale. Pensa che io le ho al 100%.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si si per carità nn dico di tenerle per forza al massimo, basta che ci sia buon movimento ovunque..Anche se ora nn ci sono animali
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Si sì, nelle foto era allo stesso livello perché non avevo ancora regolato il galleggiante. Adesso è circa due centimetri più basso nel vano pompaHkk.2003 ha scritto:Ciao,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Si, naturalmente sono sempre accese e regolate all 80% altrimenti, come detto da stino, strappano le alghe dalle rocce. Oltre alle due mp40 ho anche una tunze nanostream 6040 che spinge l'acqua dietro la rocciata. Mia intenzione poi sarà utilizzare il programma NTM di giorno e lagoon la notte. Farò qualche prova quando la vasca sarà popolata.Jonathan Betti ha scritto:Ragazzi il movimento è indispensabile per tutto il sistema acquario, nn solo per i coralli, quindi io le farei andare sempre e comunque...
A maggior ragione se nn fanno rumore..scaldare poi nn in vasca quindi nn vedo il problema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Danilo sei poi riuscito a far connettere lo smartcontroller al pc? Non riesco a collegare più neanche il mio, e con questo sono due che smettono di funzionare, lo posso usare solo tramite la tastiera frontale. Fortunatamente lo uso solo per riscaldatore e refrigeratore..... Sono sempre più contento di essere passato con tutto ad ecotech marine......
no... sto aspettando che mi stiano rispondendo... in effetti non ho avuto molto tempo per starci dietro però... ufff

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge

Dite che son normali tutte ste alghe o devo iniziare a preoccuparmi? Avviato due mesi e mezzo fa
Filamentose bianco verdi... in genere dipendono dagli inquinanti.
Stai dando luce? Hai misurato i valori?
Stai dando luce? Hai misurato i valori?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Si, luce fin dal primo giorno..... I valori devo misurarli.....