Quasi ci siamo... arrivato tutto...
Re: Quasi ci siamo... arrivato tutto...
Uhm credo di no, chiedi pure

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma no niente di che... quando ci eravamo conosciuti sul sito, più o meno tra il 2015/2016, avevo letto che la vasca ti aveva dato enormi problemi tanto da essere molto scoraggiato.
Poi dopo alcuni anni mi avevi raccontato di aver risolto con i dinoflagellati.
La tua vasca mi ricordava molto l'andamento della mia più grande in salotto che dopo 6 anni di indicibili patimenti d'animo (ha avuto ogni tipo di alga e infestazione esistente nell'universo) è diventata praticamente perfetta l'anno prima della vendita dell'appartamento facendomi piangere il giorno che l'ho smontata.
Tu invece con la tua Elos, eri riuscito a stabilizzarla alla fine ?
Si, si, era a posto, poi per mancanza di tempo in concomitanza con l'aumento di costi della energia elettrica ho smontato... ora non vedo l'ora di ripartire

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Ciao Danilo, come procede l’allestimento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe uscire il primo video domani se riesco a finire di montarlo