Nuovo nanetto
Re: Nuovo nanetto
Ok lo farò grazie del consiglio
O messo in pratica i vostri consigli e tutto sembra procedere al meglio 

Oggi o inserito anche un Nassarius, purtroppo nella mia zona non ci sono negozi di acquari ma solo qualche supermercato e si fa fatica a trovare il vivo
Domani se riesco procedo con un giro di test e vediamo com'è la situazione, ovviamente aspetto vostri consigli sempre graditi,,, grazie a tutti 
Bene così!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Da un paio di giorni credo sia nebbia batterica, continuo ad inserire daphbio sia bactoreef che microfauna booster o messo anche prodibio biodigest oggi sembra migliorare un po', Ammoniaca a 0 nitriti 0 nitrati 0 salinità un po alta 36, cosa mi consigli proseguo così?
Da un paio di giorni credo sia nebbia batterica, continuo ad inserire daphbio sia bactoreef che microfauna booster o messo anche prodibio biodigest oggi sembra migliorare un po', Ammoniaca a 0 nitriti 0 nitrati 0 salinità un po alta 36, cosa mi consigli proseguo così?
Senti con Daphbio visto che usi il loro sistema, detto questo, in caso di nebbia batterica in genere si sospendono le somministrazioni

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok , sei sempre di aiuto grazie mille
Ciao, nonostante siano passati più di 3 mesi di maturazione, ho ancora tutti i valori degli inquinanti a 0,triade ca 200 mg 1200 kh 16, ph 8,3 salinità 35 pensi sia ora di un cambio di acqua 25%circa e inserimento carbone? Grazie