Dalle foto la vasca sembra molto buia..
Anche le rocce così ammassate sicuramente non lavorano al meglio.
Per il dsb sicuramente 8 cm sono pochi quindi puoi aggiungere senza smuovere la.sabbia sotto, però ripeto cosi piccolo secondo me serve a poco.
Nuovo acquario
Re: Nuovo acquario
boh... chiedi i pareri di altri... ma penso sia completamente inutile se non dannoso...surfer90 ha scritto: ↑07/10/2020, 9:57Ok allora provo ad alzare un po' l'intensità della luce ed attendo... Le resine anti nitrati le tolgo dato che pare non facciano nulla.
Per il piccolo dsb se ci aggiungo della sabbia ora per aumentare lo spessore stravolgo qualcosa o mi conviene lasciarlo così a 8 cm?
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Re: Nuovo acquario
Il secchiello calfo, o Remote Dsb che dir si voglia da il suo contributo anche se piccolo.
Però se il dsb è troppo basso e ci metti sopra rocce e alghe superiori e anche illumini, non fa piu neanche il suo piccolo contributo...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Però se il dsb è troppo basso e ci metti sopra rocce e alghe superiori e anche illumini, non fa piu neanche il suo piccolo contributo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens