Ecco il mio acquario
Re: Ecco il mio acquario
Danilo , ma c’è un modo per poter vedere la tua vasca ad oggi ? Sapere la tecnica che utilizzi ? Su YouTube mi sono visto e stravisto il video del cambio vasca ma vorrei cononescerla ad oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sarebbe piaciuto farci un articolo, se non fosse che per colpa di una girante che si è arrugginita ed ha rilasciato in acqua di tutto mi è morto tutto, sono sopravvissuti una tridacna una Acanthastrea e penso nient'altro, e mi ha fatto fuori anche la metà dei pesci

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao a tutti..sono nuovo del forum e neofita (da circa 6 mesi) proprietario di un acqurio Marino 80L
La tecnica utilizzata è questa:
Pompa di movimento Sun sun 3000l m/h
Skimmer tunze9004
Plafoniera led (qui il dramma...

) nemolight2 comprata su sbagliato suggerimento
Circa 7/8 kg di roccia viva già attiva
Dentro 3 pesciolini di cui non so il nome...
Skimmer tunze9004
Plafoniera led (qui il dramma...
Io ho la nemolight 2 96w su 300 litri e mi trovo benissimo certo non alzo acropore ma va bene anziNigno ha scritto:La tecnica utilizzata è questa:
Skimmer tunze9004
Plafoniera led (qui il dramma...) nemolight2 comprata su sbagliato suggerimento
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e da poco ho iniziato ad appassionarmi all acquariofila Marina..
Ho una vasca 80l netti dotata di pompa Sunsun 3000l/h Skimmer tunze9004 e plafoniera (

) nemolight2 da 50w che vorrei sostituire al più presto
Purtroppo come leggo in molti commenti anche a me è successo di iniziare seguendo i consigli di un negoziante farlocco e perciò ho avuto mille e mille problemi d ogni tipo...
La vasca adesso gira da 6 mesi...

E questi sono i valori a questo sabato

Anch io mi ero perso di sentimento ma non ho mai mollato e seguendo i consigli di un negoziante coi fiocchi adesso (per quanto sia tutto tranne che un esperto) mi sembra che giri “benino”...
Vorrei scambiare due chiacchiere e avere il parere e consigli da chi lo fa da anni ed è esperto!

Grazie a tutti (e non massacratemi se vedete errori o fa schifo..

ce la sto mettendo tutta!!
Ho una vasca 80l netti dotata di pompa Sunsun 3000l/h Skimmer tunze9004 e plafoniera (
Purtroppo come leggo in molti commenti anche a me è successo di iniziare seguendo i consigli di un negoziante farlocco e perciò ho avuto mille e mille problemi d ogni tipo...
La vasca adesso gira da 6 mesi...

E questi sono i valori a questo sabato

Anch io mi ero perso di sentimento ma non ho mai mollato e seguendo i consigli di un negoziante coi fiocchi adesso (per quanto sia tutto tranne che un esperto) mi sembra che giri “benino”...
Vorrei scambiare due chiacchiere e avere il parere e consigli da chi lo fa da anni ed è esperto!
Grazie a tutti (e non massacratemi se vedete errori o fa schifo..
Grazie del consiglio!
La talea di Acropora me L ha voluta “dare in prestito” il negoziante per vedere come avrebbe reagito...si è stupito quando fatti i test ha avuto come risultato 0,0000 al po4...
Vorrei aggiungere un altra pompa nella parte sx della vasca...che ne pensate? Quale è di che portata?
Per il resto? Vorrei dei commenti che mi aiutino a migliorare la vasca..
La talea di Acropora me L ha voluta “dare in prestito” il negoziante per vedere come avrebbe reagito...si è stupito quando fatti i test ha avuto come risultato 0,0000 al po4...
Vorrei aggiungere un altra pompa nella parte sx della vasca...che ne pensate? Quale è di che portata?
Per il resto? Vorrei dei commenti che mi aiutino a migliorare la vasca..
Ciao Nigno e benvenuto fra noi, ci piacerebbe che ti ti presentassi nell'apposita sezione e magari ti converebbe aprire un tuo post per fare le tue domande, avresti più seguito.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2