Arretrerei la rocciataJonathan Betti ha scritto:complimenti belle misure, verrà una bella vasca..Se posso darti un consiglio io aspetterei un Po la rocciata e le pompe visto la profondità così da poter mettere la sabbia almeno sul davanti dove ci sarà meno movimento..Chiaramente dovrai lavorarci un Po e magari camuffare con delle rocce piatte dove proprio nn riesci a farla stare..Io dopo mille tentativi ho risolto così ..anche se con altre pompe..quelle che hai tu invece ho avuto modo di provarle e devo dire che muovono tanta acqua anche dolcemente se vuoi, ma nn mi piace per nulla il moto circolatorio che da all'acqua..preferisco altroandrewcs ha scritto:Ciao Dani aspettavo il tuo commentoDanireef ha scritto:Molto bello... la sabbia secondo me è necessariatroppo brutto senza, però se le pompe sono troppo potenti è un dilemma irrisolvibile
Infatti credo che farò una prova ad inserirla..magari pensavo di inserire 3 o 4 cumuli di sabbia in diverse zone dell acquario e lontane da loro, per capire se è fattibile.. anziché buttare tutta insieme e accendere le pompe... cosa ne dite? Tra l altro ho già 30kg di sabbia ATI fiji bianca mista alla ocean direct
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk