Nel forum potrai chiarire i tuoi dubbi sull'acquario marino e sull'acquario di acqua dolce grazie allo staff del portale DaniReef che è a tua completa disposizione
Ciao a tutti voglio condividere con voi il mio cambio vasca da un 120lt a aquamedic amantus 250lt, è stata una fatica smontare pulite in vecchio e rimontare il nuovo con tutta la sua tecnica anch’essa nuova di pacca
Ora manca soltanto l’arrivo dell’altra hydra 26 per completare il tutto spero di aver fatto un discreto lavoro a voi esperti il giudizio per eventuali modifiche
La mia critica è nell'ottica di un miglioramento futuro, a me le rocce così disposte sembrano tante e molto ammassate. Cosa vuoi ottenere? Che coralli vuoi allevare? Quanti kg di rocce e che dimensioni ha l'acquario?
Ciao @Danireef l’acquario e un 250lt netto tra sump e acquario le rocce sono 35kg e non sono ammassate penso di aver lasciato abbastanza spazio tra le rocce non so se si vede in foto come coralli molli pochi, aggiungerò LPS e qualche SPS poco esigenti
Si, almeno così sembra.
Le rocce appaiono un po' come messe a caso, se puoi e finché ti è possibile, ne rivedrei la disposizione.
Renderei i lati più leggeri, con più spazio per pulire i vetri.
Forse, potresti eliminarne qualcuna di quelle messe in alto.