Fra l'una o l'altra sceglier non sapreiRob57 ha scritto: ↑01/10/2025, 18:28la vasca gira da 5 anni. Però animali e rocciata vengono dalla mia precedente vasca che è stata in funzione per 15 anni. Poi ho traslocato e purtroppo ho dovuto traslocare anche la vasca.
La precedente vasca era questa (con la mia acropora più grande circa 50x45)
![]()
vi presento la mia vasca
- bettatiger93
- Zebrasoma
Re: vi presento la mia vasca
Valori che tieni in acquario?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
KH 6,5, Ca 390, No3 2, po4 0,008(con Elos professinal). Vorrei tenere il Calcio un pò più alto, ma nonostante reattore e Balling ogni 15 giorni devo integrare con altro calcio se no il valore tende a scendere a 360.
......e grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!
Intanto complimenti per la vasca.
Il KH a 6,5 lo tieni volontariamente?
"La vita è movimento, il movimento è vita."
No, è il massimo che riesco a ottenere con reattore e Balling. Certo potrei aumentare la dose di Balling, ma già metto 220 ml al giorno di calcio e altrettanto di carbonati
Bhè si vede che è un acquario che consuma 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2