Cubo 60x60x60
Re: Cubo 60x60x60
Si quelli sicuro, mi piacciono molto gli anthias ma non ho capito se il mio acquario può ospitarli?
No, hanno bisogno di spazio per il nuoto, e siccome bisognerebbe metterne almeno 7... l'acquario è un po' piccolino

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Allora cosa mi consigli oltre alla coppia di pagliacci?
Comunque sugli anthias sento pareri discordanti, Graziano i tuoi come si comportano?
Ottimo
tu cosa mi consiglieresti ?
E quindi? Sono pesci da banco... non solitari o coppie... per apprezzarli e vedere il loro comportamento devi inserirne un banco, altrimenti prendi altro

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
In questa sezione del sito ci sono tante schede utili che ti presentano i pesci raccontandoteli, non presentandoti dei numeri vuoti: https://www.danireef.com/tag/pesci/