Quello della lana era un esempio…che possa cambiare il modo di usarla ci sta…ma che accumuli materiale, che si decompone Etc.etc.é un dato di fatto fisico/chimico, non un’opinione…che puoi usare anche a tuo vantaggio…e saranno passati anche gli anni ma se tu non vuoi nitrati a bomba o non la metti o la cambi veramente spesso.
È un dato di fatto che lo skimmer elimini alcune cose…poi uno può fare anche senza, con grosse rinunce…é un dato di fatto che servano substrati da colonizzare…poi puoi mettere rocce, sabbia, biomedia…
Per dire che tutti gestiamo le nostre vasche un pò come ci pare, ma alcune regole, alcuni principi di base bisogna conoscerli e rispettarli.
(E con questo non voglio dire che io li conosco e li rispetto…ma perchè sono un asino!)
Il mio Acquario
Re: Il mio Acquario
Sarà anche per quello che ci sono sempre meno vasche belle in giro .................. valutazione personale.
Re: Il mio Acquario
Parlando di lana…io che sono vecchietto…ma vi ricordate la lana sulla griglia del filtro sotto sabbia?? Io ero alle prime esperienze…ma anche gli “esperti” hanno fatto delle belle guerre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk