Come procede la vasca Ftarr?Ftarr ha scritto: ↑09/11/2024, 17:35Qualche foto anche qui
Qui i ciano occupano il buio sulla sabbia… anche qui i valori troppo bassi… fosfati non misurabili con ovetto e nitrati a 12
Ancora qualche filo di dino qua e la ma non crescono più
Man mano che crescono i pesci i problemi si stanno risolvendo con solo tanto cibo e batteri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ftarr X
- bettatiger93
- Zebrasoma
Re: Ftarr X

Sto cercando di sistemare gli sps

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A parte io problema luci che adesso risolvo (se non riesco a trovare una quadra prendo delle radion e la faccio identica all’altra
Devo dire che pian piano sta diventando molto interessante
Acrilico comunque è una rottura di palle mica da ridere … non poter usare le lame per arrivare in fondo è una fatica indegna
Sconsiglio acrilico e vasche profonde insieme … a meno che non siano sufficientemente grandi da prendere erogatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acrilico comunque è una rottura di palle mica da ridere … non poter usare le lame per arrivare in fondo è una fatica indegna
Sconsiglio acrilico e vasche profonde insieme … a meno che non siano sufficientemente grandi da prendere erogatore

- bettatiger93
- Zebrasoma
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ottimo buono a sapersiFtarr ha scritto: ↑31/03/2025, 7:30A parte io problema luci che adesso risolvo (se non riesco a trovare una quadra prendo delle radion e la faccio identica all’altra

A me l'acrilico attira molto per il discorso del peso.
Acrilico ha una luce ottima
Io sono contento soprattutto per quello
Il peso una volta che lo riempi non lo senti più
Io sono contento soprattutto per quello
Il peso una volta che lo riempi non lo senti più