problemi inquinanti e metalli
Re: problemi inquinanti e metalli
Tienici informati

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Eccoci..
Allora ho rifatto i test dopo una settimana dal cambio di 100 litri ..
Ph 8.3
Kh 10
Mg 1380
Ca 500
Po4 0.15
No2 0.1
No3 50
Allora considerando ke la triade è alta ho calato a 1 ml il triton e da una settimana nn doso più il mangiare i coralli al max solo il fito..
Per quanto riguarda i fosfati me l aspettavo.. ho letto che le rocce l assorbono e ci mettiamo un po' a "spurgate"
Sono indeciso se fare un altro step di
Tropic Marin Elimi-PHOS Rapid o andare di resine ( triton)
Per quanto riguarda i nitrati avete idee?
Cmq domani faccio un altro cambio di 30 litri e direi che continuo x qualche settimana..
Allora ho rifatto i test dopo una settimana dal cambio di 100 litri ..
Ph 8.3
Kh 10
Mg 1380
Ca 500
Po4 0.15
No2 0.1
No3 50
Allora considerando ke la triade è alta ho calato a 1 ml il triton e da una settimana nn doso più il mangiare i coralli al max solo il fito..
Per quanto riguarda i fosfati me l aspettavo.. ho letto che le rocce l assorbono e ci mettiamo un po' a "spurgate"
Sono indeciso se fare un altro step di
Tropic Marin Elimi-PHOS Rapid o andare di resine ( triton)
Per quanto riguarda i nitrati avete idee?
Cmq domani faccio un altro cambio di 30 litri e direi che continuo x qualche settimana..
Meglio un cambio dell'80% che tanti cambi del 10%...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2