pompa di risalita
pompa di risalita
Salve a tutti ho una pompa di risalita dcp5000, e' gia 2 volte in una settimana che si spegne e mi esce errore 004,spengo il tutto e aspetto qualche secondo e mi riparte.ma cosa devo fare per evitare quel codice errore .gtazie
Re: pompa di risalita
Non ne ho idea.... hai provato a pulire girante e sede della girante? E controlla anche che il magnete della girante non sia rovinato

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok provero' a pulirla .se devo sostituirla ho visto Sicce Pompa Syncra Silent 4.0 pompa di ricircolo per il mio acquario va bene acquario 135x50x55h regolabile ,devo vedere come si fa ,fino a 3500 lt/h
Si dovrebbe andare bene, basta prenderla con i dati simili a quella che hai ora

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in alternativa
ER04 è la funzione di protezione per non farla lavorare a secco, assicurati che non entri aria nel corpo della girante