Anthias Squamipinnis
Anthias Squamipinnis
Buonasera a tutti,
vi chiedo un consiglio (premetto sono un neofita), acquario 100l netti avviato da qualche mese, rocce vive e non... filtro biologico.
Volevo inserire come tipologia di pesci:
-2 Ocellaris "semplici"
-3 Anthias squamippins
Dite che potrei inserirli? (soprattutto gli anthias)
Ho letto che sono pesci da branco e che il maschio raggiunge dimensioni medie....
Non voglio mettere altri pesci in futuro, quindi sarebbero solo loro.
Grazie in anticipo
vi chiedo un consiglio (premetto sono un neofita), acquario 100l netti avviato da qualche mese, rocce vive e non... filtro biologico.
Volevo inserire come tipologia di pesci:
-2 Ocellaris "semplici"
-3 Anthias squamippins
Dite che potrei inserirli? (soprattutto gli anthias)
Ho letto che sono pesci da branco e che il maschio raggiunge dimensioni medie....
Non voglio mettere altri pesci in futuro, quindi sarebbero solo loro.
Grazie in anticipo
Re: Anthias Squamipinnis
Ciao Simone,io penso che ci possono stare...se hai paura delle dimensioni potresti valutare anche le Crisiptere che rimangono piccole o anche le Nematelotris oppure gramma Loreto o ancora dei pteragon kauderni....
Vincenzo
Grazie Vincenzo,
perché al limite al posto di inserirne 3, posso inserirne due…. Mi piacciono molto come tipologia di pesci
perché al limite al posto di inserirne 3, posso inserirne due…. Mi piacciono molto come tipologia di pesci
Ciao Simone.
Prima le domande, perché filtro biologico e non schiumatoio? Hai una foto dell'acquario?
Gli Anthias no. Non avrebbero abbastanza spazio in un acquario così piccolo. Meglio 3 Chrisiptere ad esempio,
Prima le domande, perché filtro biologico e non schiumatoio? Hai una foto dell'acquario?
Gli Anthias no. Non avrebbero abbastanza spazio in un acquario così piccolo. Meglio 3 Chrisiptere ad esempio,

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta