Buongiorno, devo ripartire con la mia vasca da 300 litri sarà berlinese full sps e ho bisogno di 3 consigli:
1° che spolverata di sabbia sul fondo consigliate, in passato avevo sugar size (che preferisco) ma ho avuto troppi problemi con la potenza delle pompe di movimento che la alzava di seguito tutti i problemi che ne comporta
2° qual'e' a vostro giudizio il miglior balling in commercio?o meglio dire quale usate è quale consigliereste?io usavo triton other method
3° che protocollo batterico e di gestione consigliate? Bea o Daphio? in passato ho usato Daphio e mi sono trovato ottimamente
Consigli allestimento
Re: Consigli allestimento
1) ogni sabbia ha quel problema, se aumenti la granulometria sono meno belle ma più funzionali, il limite lo devi decidere tu. Io mi sono sempre fermato in qualcosa di appena più grosso della sugar.
2) Prendilo dell'azienda da cui prenderai tutta la parte batterica, ed i prodotti per l'alimentazione
3) Non ho fatto prove di laboratorio con entrambi i sistemi, ma ho ottimi feedback da entrambi. Per cui, dal mio punto di vista, dove scegli non sbagli.
2) Prendilo dell'azienda da cui prenderai tutta la parte batterica, ed i prodotti per l'alimentazione
3) Non ho fatto prove di laboratorio con entrambi i sistemi, ma ho ottimi feedback da entrambi. Per cui, dal mio punto di vista, dove scegli non sbagli.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Puoi indirizzarmi su un brand e granulometria ? Quale sabbia?
Puoi indirizzarmi su un brand e granulometria ? Quale sabbia?
-
- Zebrasoma
Ciao Marco e bentornato. Io in vasca ho la White Sand di ATI. https://www.aquariumline.com/catalog/fi ... 4gEALw_wcB
Questa per intenderci. Non svolazza. Certamente l avrei preferita più fine ma talvolta servono compromessi
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Questa per intenderci. Non svolazza. Certamente l avrei preferita più fine ma talvolta servono compromessi
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Io la Carib Sea Aragonite
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia