Hydra 64 HD
Hydra 64 HD
Buonasera, per un acquario 90x60x50 attualmente ho all'interno qualche molle e qualche LPS, potrebbe andare bene o conviene mettere due Hydra 32 HD?
Re: Hydra 64 HD
Ciao se ti può essere utile io uso 3 Hydra 32 in un 120 cm e gestisco anche qualche sps poco esigente
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo
Almeno 2, altrimenti non copri lateralmente
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Sapete consigliarmi una lampada buona qualità prezzo per allevare LPS molli e più avanti qualche sps poco esigente?
Ho visto su Amazon PopBloom WiFi LED Acquario Marino 100W potrebbero andare bene due di queste? Perché per il momento le Hydra sono un po' alte come prezzo
Ho visto su Amazon PopBloom WiFi LED Acquario Marino 100W potrebbero andare bene due di queste? Perché per il momento le Hydra sono un po' alte come prezzo
Ma nemmeno nei mercatini? Neanche su FB o Subito...di solito si trovano a metà prezzo o poco sopra...Bongio ha scritto:Sapete consigliarmi una lampada buona qualità prezzo per allevare LPS molli e più avanti qualche sps poco esigente?
A volte non è necessario comprare per forza "nuovo"...
Ad ogni modo le popbloom sono adatte per vaschette di molli e LPS....
Già con le Hydra per gli sps sei limitato....
Vincenzo
Per me chi più spende meno spende... se non hai soldi prende delle barre, la soluzione migliore di tutte... parti con una e ne aggiungi una seconda più avanti. Poca spesa e tantissima resa.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia