Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Scusa, non capisco…Ocean75 ha scritto:Ho ripulito tutte le componenti e ho constatato un malfunzionamento della pompa di risalita.. che penso ha causato i problemi che hanno portato alla disfatta. Sono stata in vacanza ed ero rientrata la sera prima ..Al di là di tutto purtroppo provvederò a mettere sabbia viva nuova e cambio totale di acqua. Così sarò sicura di ripartire senza errori. Comunque ci sono rimasta malissimo un acquario di tre anni annullato in poche ore poveri pesci e coralli..
120 LT di cui 60 per la sump interna e 60 effettivi per l'acquario. Un piccolo acquario senza pretese ma che funzionava bene almeno fino a quando al rientro delle vacanze è successo tutto. Purtroppo è andata così. Poveri pesci e coralli. Lo farò ripartire e con pazienza tornerà ad essere bellograziano ha scritto:Del piccolo mini reef di quanti litri stiamo parlando?
Io non riesco a capire credimi sono attonita . C' erano 24 gradigerry.mitola ha scritto:Scusa, non capisco…Ocean75 ha scritto:Ho ripulito tutte le componenti e ho constatato un malfunzionamento della pompa di risalita.. che penso ha causato i problemi che hanno portato alla disfatta. Sono stata in vacanza ed ero rientrata la sera prima ..Al di là di tutto purtroppo provvederò a mettere sabbia viva nuova e cambio totale di acqua. Così sarò sicura di ripartire senza errori. Comunque ci sono rimasta malissimo un acquario di tre anni annullato in poche ore poveri pesci e coralli..
Se la Pompa funziona male, come fa ad ammazzare tutto in poche ore?
Da quanti litri è la vasca? Che temperatura avevi prima di rabboccare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MmmmOcean75 ha scritto:Io non riesco a capire credimi sono attonita . C' erano 24 gradigerry.mitola ha scritto:Scusa, non capisco…Ocean75 ha scritto:Ho ripulito tutte le componenti e ho constatato un malfunzionamento della pompa di risalita.. che penso ha causato i problemi che hanno portato alla disfatta. Sono stata in vacanza ed ero rientrata la sera prima ..Al di là di tutto purtroppo provvederò a mettere sabbia viva nuova e cambio totale di acqua. Così sarò sicura di ripartire senza errori. Comunque ci sono rimasta malissimo un acquario di tre anni annullato in poche ore poveri pesci e coralli..
Se la Pompa funziona male, come fa ad ammazzare tutto in poche ore?
Da quanti litri è la vasca? Che temperatura avevi prima di rabboccare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo anche io che con 120 litri di vasca 3/4 litri d'osmosi non può essere assolutamente la causa di quello che è successoOcean75 ha scritto: ↑14/07/2024, 22:34120 LT di cui 60 per la sump interna e 60 effettivi per l'acquario. Un piccolo acquario senza pretese ma che funzionava bene almeno fino a quando al rientro delle vacanze è successo tutto. Purtroppo è andata così. Poveri pesci e coralli. Lo farò ripartire e con pazienza tornerà ad essere bellograziano ha scritto:Del piccolo mini reef di quanti litri stiamo parlando?
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |