Rocce sintetiche, ma quali???
Inviato: 25/02/2021, 8:32
Salve purtroppo devo riallestire, vorrei utilizzare solamente oppure l'80% le rocce sintetiche , pensavo alle d&d qlc le conosce? Alternativa ? Che esperienze avete avuto?
Nel forum potrai chiarire i tuoi dubbi sull'acquario marino e sull'acquario di acqua dolce grazie allo staff del portale DaniReef che è a tua completa disposizione
http://forum.danireef.com/
Io ho usato le aquaforest e devo dire che sono proprio belle//cloud.tapatalk.com/s/603747e77b1 ... 164802.mp4Ilgazza ha scritto:Salve purtroppo devo riallestire, vorrei utilizzare solamente oppure l'80% le rocce sintetiche , pensavo alle d&d qlc le conosce? Alternativa ? Che esperienze avete avuto?
Io le.ho prese , a primo aspetto sono be fatte ma ancora allestito la vasca nuova quindi non posso esprimermi sulla resa...Ilgazza ha scritto:Salve purtroppo devo riallestire, vorrei utilizzare solamente oppure l'80% le rocce sintetiche , pensavo alle d&d qlc le conosce? Alternativa ? Che esperienze avete avuto?
Scusa che marca sono?Legno ha scritto: ↑26/02/2021, 0:16Io le.ho prese , a primo aspetto sono be fatte ma ancora allestito la vasca nuova quindi non posso esprimermi sulla resa...Ilgazza ha scritto:Salve purtroppo devo riallestire, vorrei utilizzare solamente oppure l'80% le rocce sintetiche , pensavo alle d&d qlc le conosce? Alternativa ? Che esperienze avete avuto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
D-DIlgazza ha scritto:Scusa che marca sono?Legno ha scritto: ↑26/02/2021, 0:16Io le.ho prese , a primo aspetto sono be fatte ma ancora allestito la vasca nuova quindi non posso esprimermi sulla resa...Ilgazza ha scritto:Salve purtroppo devo riallestire, vorrei utilizzare solamente oppure l'80% le rocce sintetiche , pensavo alle d&d qlc le conosce? Alternativa ? Che esperienze avete avuto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si, certo, man mano che uscivano gli articoli li leggevo, le careab sea mi piacciono solo le light sea ma costano un botto è anche vero che ne occorrono la metà rispetto alle vive (potrebbero fare al caso mio , su 80 l con 8 kg avrei il giusto volume quello che poi manca in filtraggio lo recupero con jil matrx in sump) sempre careab sea mi piacciono le moani, però di entrambe non mi fido del materiale ho letto da qlc parte che sono composte anche da metalli non vorrei che con il tempo rilascino qlc. Le stax mi piace il materiale ma la forma a fetta di pane per una vasca piccola come la mia 50*40*40 non le vedo adatte , secondo me rendono bene in vasche grandi dove si può ben sfruttare la loro forma e fare bei terrazzamenti, quella forma però a mio avviso ha un punto debole tende a far diventare la rocciata troppo ammassata un muro.