Consiglio skimmer e osmoregolatore
Consiglio skimmer e osmoregolatore
Ciao a tutti....sono nuovo del vostro forum che segue da quando ho deciso di fare un nano reef da 70 litri netti,
Mi chiedevo quale potrebbe essere uno skimmer adatto a quel litraggio, non vorrei esagerare, non ho sump e nn posso metterla.
Pensavo ad un tunze 9004 o 9012 oppure un q3 della bubble magus appeso.
Nn voglio particolari pesci ne vorrei solo due (nn so quali), ma nn i soliti ocellaris,
Però vorrei coralli molli e qualcosa di duro se potrò (la luce è una jebao ak80)
Consigli sullo skimmer??
Ps: ho inserito 10 kg rocce vive (non so se può influire sulla scelta dello skimmer)
Grazie a tutti
Mi chiedevo quale potrebbe essere uno skimmer adatto a quel litraggio, non vorrei esagerare, non ho sump e nn posso metterla.
Nn voglio particolari pesci ne vorrei solo due (nn so quali), ma nn i soliti ocellaris,
Però vorrei coralli molli e qualcosa di duro se potrò (la luce è una jebao ak80)
Consigli sullo skimmer??
Ps: ho inserito 10 kg rocce vive (non so se può influire sulla scelta dello skimmer)
Grazie a tutti
Ultima modifica di pluky86 il 30/10/2020, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Re: Consiglio skimmer
Ciao e benvenuto, ci piacerebbe ti presentassi nell'apposita sezione.
Vai di Tunze 9004
Vai di Tunze 9004

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Consiglio skimmer
Quelli a zainetto me li sconsigli? Ci sarebbe anche il deltec 500 ma ho paura sia sproporzionato per la vasca?
Re: Consiglio skimmer e osmoregolatore
Ho anche un'altra richiesta sull'osmoregolatore smart ato whimar...
Ma la luce verde deve sempre lampeggiare?
Ma la luce verde deve sempre lampeggiare?
La luce verde lampeggia quando c'è troppa acqua e ha superato il livello... ma poi evaporando si regola... il livello giusto è a luce verde fissa... se ci sono problemi la luce diventa rossa lampeggiante
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Io ho un dupla refill 200 e mi trovo benepluky86 ha scritto: ↑30/10/2020, 16:49Ciao a tutti....sono nuovo del vostro forum che segue da quando ho deciso di fare un nano reef da 70 litri netti,
Consigli sullo skimmer??
Grazie a tutti
Ragazzi devo ordinare lo skimmer aiutatemi please!!!
Allora bubble magus qq3 interessante mi piace l'idea che sia appeso, contro nn ha skimmer superficiale
Tunze 9004 interno leggermente grande però con skimmer di superficie
Deltec 400 forse sproporzionato ma sempre sterno ed Interessante
Cosa ordino?
Esiste una skimmer che può contenere anche delle resine?
Allora bubble magus qq3 interessante mi piace l'idea che sia appeso, contro nn ha skimmer superficiale
Tunze 9004 interno leggermente grande però con skimmer di superficie
Deltec 400 forse sproporzionato ma sempre sterno ed Interessante
Cosa ordino?
Esiste una skimmer che può contenere anche delle resine?
tunze 9004

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2