Consiglio skimmer e osmoregolatore
Consiglio skimmer e osmoregolatore
Ciao a tutti....sono nuovo del vostro forum che segue da quando ho deciso di fare un nano reef da 70 litri netti,
Mi chiedevo quale potrebbe essere uno skimmer adatto a quel litraggio, non vorrei esagerare, non ho sump e nn posso metterla.
Pensavo ad un tunze 9004 o 9012 oppure un q3 della bubble magus appeso.
Nn voglio particolari pesci ne vorrei solo due (nn so quali), ma nn i soliti ocellaris,
Però vorrei coralli molli e qualcosa di duro se potrò (la luce è una jebao ak80)
Consigli sullo skimmer??
Ps: ho inserito 10 kg rocce vive (non so se può influire sulla scelta dello skimmer)
Grazie a tutti
Mi chiedevo quale potrebbe essere uno skimmer adatto a quel litraggio, non vorrei esagerare, non ho sump e nn posso metterla.
Nn voglio particolari pesci ne vorrei solo due (nn so quali), ma nn i soliti ocellaris,
Però vorrei coralli molli e qualcosa di duro se potrò (la luce è una jebao ak80)
Consigli sullo skimmer??
Ps: ho inserito 10 kg rocce vive (non so se può influire sulla scelta dello skimmer)
Grazie a tutti
Ultima modifica di pluky86 il 30/10/2020, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Re: Consiglio skimmer
Ciao e benvenuto, ci piacerebbe ti presentassi nell'apposita sezione.
Vai di Tunze 9004
Vai di Tunze 9004

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Consiglio skimmer
Quelli a zainetto me li sconsigli? Ci sarebbe anche il deltec 500 ma ho paura sia sproporzionato per la vasca?
Re: Consiglio skimmer e osmoregolatore
Ho anche un'altra richiesta sull'osmoregolatore smart ato whimar...
Ma la luce verde deve sempre lampeggiare?
Ma la luce verde deve sempre lampeggiare?