Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2352
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Fedepilot » 31/12/2022, 15:06

Ahahahahaha ma che dici!!! Sarebbe fighissimo e mi onorerebbe...quando volete!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27053
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Danireef » 31/12/2022, 15:57

Ho un po' di acquari da pubblicare in questo momento, ma appena mi libero programmiamo la cosa, senza dubbio

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2352
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Fedepilot » 31/12/2022, 16:17

Ottimo! Rimango in attesa allora!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Blackshark » 03/01/2023, 0:01

Bellissimo Federico

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Immagine

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2352
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Fedepilot » 04/01/2023, 15:53

Grazie andres!!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2352
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Fedepilot » 25/03/2023, 13:28

Buon giorno ragazzi volevo condividere con voi quello che spero sia soltanto un arivederci all'acquariofilia marina...è stata una scelta molto ma molto combattuta ma purtroppo ha causa di impegni di famiglia il mio tempo da dedicare alla vasca é stato drasticamente diminuito ed il declino cominciava già a vedersi da tempo...
Per questo motivo, e soprattutto per evitare di avere sempre davanti agli occhi una vasca acciaccata ho deciso di smontare il sistema..
Ho fortunatamebte trovato una persona disposta ad acquistare tutti i coralli ed i pesci (anche se é stata una svendita )...e mercoledí staccheró la spina.

MA, non sará un distacco completo dagli acquari, infatti ho intenzione di convertire la mia vasca per fare un biotopo amazonico con un bel branco di discus, cosa a cui ho sempre pensato quando ero ragazzino!!
L' amico @bettatiger93 con il quale ieri mi sono sentito per telefono mi ha fatto vedere questa,

Immagine

ovviamente é solo un esempio, ma a grandi linee é proprio quello che ho in mente...

Il passaggio sará abbastanza veloce, dato che vorrei completare l'allestimento entro il 20 aprile, quindi stay tuned e spero che i dolcisti presenti sul forum vogliano darmi una mano a convertire le mie piccole conoscenze del marino per realizzare questa nuova vasca.

Nel frattempo un ultima foto della mia compagna che mi ha dato veramente tante soddisfazioni

Immagine

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2621
Iscritto il: 06/06/2018, 11:09

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da bettatiger93 » 25/03/2023, 17:30

Fedepilot ha scritto:
25/03/2023, 13:28
Buon giorno ragazzi volevo condividere con voi quello che spero sia soltanto un arivederci all'acquariofilia marina...è stata una scelta molto ma molto combattuta ma purtroppo ha causa di impegni di famiglia il mio tempo da dedicare alla vasca é stato drasticamente diminuito ed il declino cominciava già a vedersi da tempo...
Per questo motivo, e soprattutto per evitare di avere sempre davanti agli occhi una vasca acciaccata ho deciso di smontare il sistema..
Ho fortunatamebte trovato una persona disposta ad acquistare tutti i coralli ed i pesci (anche se é stata una svendita )...e mercoledí staccheró la spina.

MA, non sará un distacco completo dagli acquari, infatti ho intenzione di convertire la mia vasca per fare un biotopo amazonico con un bel branco di discus, cosa a cui ho sempre pensato quando ero ragazzino!!
L' amico @bettatiger93 con il quale ieri mi sono sentito per telefono mi ha fatto vedere questa,

Immagine

ovviamente é solo un esempio, ma a grandi linee é proprio quello che ho in mente...

Il passaggio sará abbastanza veloce, dato che vorrei completare l'allestimento entro il 20 aprile, quindi stay tuned e spero che i dolcisti presenti sul forum vogliano darmi una mano a convertire le mie piccole conoscenze del marino per realizzare questa nuova vasca.

Nel frattempo un ultima foto della mia compagna che mi ha dato veramente tante soddisfazioni

Immagine

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
La tua vasca è veramente uno spettacolo ma ti darò una mano affinché la tua vasca dolce sia all'altezza della marina ;) .

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2352
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Fedepilot » 25/03/2023, 18:34

Grazie mille!! Vedrai che faremo venir fuori uno spettacolo!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Giglio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 842
Iscritto il: 22/08/2019, 14:57

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Giglio » 25/03/2023, 19:54

Fede, mi dispiace moltissimo, ma con 31 anni di dolce di cui 16 di discus alle spalle se hai bisogno di dritte… ci sono! 😉

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2352
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!

Messaggio da Fedepilot » 25/03/2023, 20:55

Grazie simo!! Tra te e lorenzo facciam venire fuori qualcosa di bello sicuramente!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti