Primo reef clown

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Lio62
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 675
Iscritto il: 28/04/2020, 13:21
Località: Ardea-Roma

Re: Primo reef clown

Messaggio da Lio62 » 30/06/2020, 22:41

Ribadisco : ciao!!!
E se cortesemente la fate finita, davvero lo apprezzo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Primo reef clown

Messaggio da Blackshark » 30/06/2020, 22:50

Io non ho niente da finire, invece il tuo linguaggio dovrebbe.
E soprattutto io non scrivo messaggi in privato perché non ho niente da nascondere, al contrario di te che mi hai scritto MP per chiarire il tuo "rapporto" con ivreska che stava degenerando e semplicemente io da normale utente ho segnalato che stava prendendo una brutta piega.

Comunque vedo che continui a leggere....seppure non stai simpatico a molti sembra che tu senta la mancanza degli amici del forum

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Immagine

Lio62
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 675
Iscritto il: 28/04/2020, 13:21
Località: Ardea-Roma

Re: Primo reef clown

Messaggio da Lio62 » 30/06/2020, 23:05

Si Black.... scrivi quello che ti fa comodo!
Non ho detto che non leggerò il forum, ho detto che non partecipo più!
Ci arrivi a capire la differenza o devi ancora offendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27255
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Primo reef clown

Messaggio da Danireef » 30/06/2020, 23:10

Lio62 ha scritto:
30/06/2020, 22:20
Caro Danilo,

Scrivere « dispiace perdere utenti » quando fai tutto per questo....

Ho parlato con te oggi !
Ti ho confermato la mia voglia di non più partecipare a questo forum e ti ho anche esposto i motivi!

Ora, visto che da ieri sera ho tirato giù la tende della mia partecipazione, mi spieghi cortesemente come ti permetti di andare ad estrarre parole da discorsi interri dopo un giorno?
Semplicemente perchè nel forum non è tollerato un certo modo di scrivere. Te l'ho detto, tu continui e io uso gli strumenti di moderazione per moderare. Per altro scusa se ho anche una vita privata e non leggo e commento appena scrivi qualcosa, mi dispiace, ma non ci riesco.
Ma chi sei? Ti da fastidio quello che ho scritto ?
Semplicemente mi da fastidio come lo scrivi. Qui sei ospite in casa d'altri. Ti mettiamo a disposizione gratuitamente uno spazio per parlare, ma ci sono delle regole, se non le rispetti mi dispiace ma sei fuori.
Ho chiuso!!!
Magari sei bannato, secondo me. Mi pare tu abbia esagerato. E mi dispiace. Qui ognuno può esprimere la sua opinione, ma non offendere gli altri. E' una cosa che non sopporto. Se non capisci la differenza mi dispiace.
Se mai cancelli msg che non ti stanno bene!
Mai fatto. Anzi, l'ho fatto ora con messaggi in cui hai continuato ad offendere e ad usare parole non consone ad un gruppo di discussione.
Andare ad estrarre paroli dopo un giorno, con uno che dice esserci escluso, è da vil!
Ho tolto le parole scurrili, che sono vietate come da regolamento, pur lasciando il messaggio per far capire comunque la tua idea.
Detto ciò, ti ringrazio di avermi permesso di rispondere! Appunto non risponderò alle tue stronzatte estratte da contesti per farti fare bella figura! Puoi mettere i bip dove vuoi!
Non mi interessa proprio far bella figura, ma che il forum sia un posto vivibile e sereno. Purtroppo constato che in questo momento della tua vita tu non riesci a partecipare con serenità.

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27255
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Primo reef clown

Messaggio da Danireef » 30/06/2020, 23:11

Lio62 ha scritto:
30/06/2020, 23:05
Si Black.... scrivi quello che ti fa comodo!
Non ho detto che non leggerò il forum, ho detto che non partecipo più!
Ci arrivi a capire la differenza o devi ancora offendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora ti lascio un avvertimento di una settimana in cui non puoi scrivere.
Calmati e, se vorrai, ci rivediamo fra una settimana.

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti