Pompe di movimento
Pompe di movimento
Ho due pompe della sicce una 1000 e una 2000 sono sempre accese, secondo voi è meglio alternarle?
La vasca è 100 litri con sump misura 60 per 40 alta 48
La vasca è 100 litri con sump misura 60 per 40 alta 48
Re: Pompe di movimento
Puoi provare ad alternarle utilizzando il Wave Surfe sempre della Sicce.
A mio modesto parere, però, per la tua vasca ci vorrebbe almeno una pompa più potente.
A mio modesto parere, però, per la tua vasca ci vorrebbe almeno una pompa più potente.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
mi ero sbagliato ho una 1000 e una 3500
In genere andrebbero alternate per creare qualcosa di simile alla natura... però sarebbe meglio anche averle di potenza comparabile

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Devo cambiarle? come le devo alternare ho una ciabatta elettrica che la posso programmare
icce Xstream SDC - pompa di movimento elettronica 1000-8500 l/h programmabile tramite App
icce Xstream SDC - pompa di movimento elettronica 1000-8500 l/h programmabile tramite App
Io ho due Sicce X stream SDC e mi trovo molto bene.
Allora devo spendere 320 euro per un acquario di 100 litri
vale la pena spenderli
vale la pena spenderli
scusa ma che pompe hai?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sicce
Prodotto: Sicce Voyager Nano 1000 - mini pompa di movimento 1000 L/h 2,8W
Sicce Xstream 3500
Prodotto: Sicce Voyager Nano 1000 - mini pompa di movimento 1000 L/h 2,8W
Sicce Xstream 3500
Scusa, ma non puoi alternarle con il sicce wave surfer?