cambio acqua parziale
cambio acqua parziale
ho allestito una acquario 100 litri netti piu' sump il giorno 11 ottobre.
ho fatto un mese di buio,ad oggi il fotoperiodo è di nove ore di luce.
ho inserito due coralli molli.i valori dei nitrati sono perfetti,
i fosfati ok il kh è 8
volevo sapere quando devo fare il cambio parziale dell'acqua?
ho fatto un mese di buio,ad oggi il fotoperiodo è di nove ore di luce.
ho inserito due coralli molli.i valori dei nitrati sono perfetti,
i fosfati ok il kh è 8
volevo sapere quando devo fare il cambio parziale dell'acqua?
Re: cambio acqua parziale
Alghe come sei messo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Allora puoi già cominciare con i cambi. Poi inserisci carbone attivo e comincia ad integrare calcio e carbonati in maniera molto blanda, perché avrai poco consumo.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io cambio il 5% ogni due settimane, ma se vuoi avere altri pareri leggi questo bellissimo articolo:
http://www.danireef.com/2016/02/05/camb ... confronto/
La resina contro i nitrati puoi anche toglierla... anzi... se hai fatto la maturazione con quei prodotti... uhm...
Se le rocce sono vive i batteri secondo me sono anche evitabili, mentre il fito... diciamo che male non fa...
http://www.danireef.com/2016/02/05/camb ... confronto/
La resina contro i nitrati puoi anche toglierla... anzi... se hai fatto la maturazione con quei prodotti... uhm...
Se le rocce sono vive i batteri secondo me sono anche evitabili, mentre il fito... diciamo che male non fa...

Discosomi

si
posso metterci una bavosa Ecsenius Bicolor
posso metterci una bavosa Ecsenius Bicolor
Non avresti nulla che possa mangiare... parti con altri pesci nel caso