Dopo quindi aver ripulito per intero tutta la vasca sto provando a ripartire da zero .
L’acquario è un Rio 125 da 110 lt netti comprese le rocce senza coperchio originale e montando una lampada a Led , no Sump per mancanza di spazio
Filtro esterno per utilizzo di carbone ed eventuale anti fosfati e che mi aiuta anche p e il movimento dell’acqua . Schiumatoio a zainetto Tunze e due pompe di movimento Blau da 4000/lt l’ora cad. con centralina .
Le pietre sono 12 kg vive e 2 kg di pietra morta usata come base .
Ho cercato di posizionarle creando basi di appoggio, tane e rifugi per i futuri pesci facendo in modo di non sopprimere nessun punto .
Secondo voi può andare ?
Altra domanda avendo avuto la morte totale della precedente vasca e avendo usato due pezzi di pietre nella nuova dopo averle pulite è il caso che faccia dei test specifici anche se la nuova Vasca è stata appena avviata ?
Ho l’ansia per questa cosa
Grazie come sempre per i consigli


