No3 alti a 50
No3 alti a 50
Dopo 3 mesi dall avvio non riescono a scendere gli no3 nonostante le alghe si siano staccate tutte sono rimaste 2 ciuffi.....ancora non faccio cambi d acqua.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: RE: No3 alti a 50
Strano.... descrivi la tecnica e tutto il resto.... insomma più dettagli dai meglio è....vutto09 ha scritto:Dopo 3 mesi dall avvio non riescono a scendere gli no3 nonostante le alghe si siano staccate tutte sono rimaste 2 ciuffi.....ancora non faccio cambi d acqua.......
così vediamo come mai....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re: No3 alti a 50
Si, aumenta le informazioni, altrimenti è impossibile aiutarti.
Magari nel forum le hai già scritte, ma purtroppo non sempre e non tutti ci ricordiamo tutto.
Magari nel forum le hai già scritte, ma purtroppo non sempre e non tutti ci ricordiamo tutto.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dsb con carbonato di calcio avviato da 3 mesi rocce morte con inserimento di vive skimmer deltec apf 600
1) dimensioni acquario
2) kg di rocce e kg di sabbia
3) tipo di movimento
4) tipo di illuminazione e fotoperiodo
5) skimmer
6) quando è partita la maturazione
7) valori misurati, tutti, e soprattutto la densità misurata con rifrattometro
8) eventuali prodotti inseriti fino ad oggi
9) foto
10) pompa di risalita
per cominciare....
2) kg di rocce e kg di sabbia
3) tipo di movimento
4) tipo di illuminazione e fotoperiodo
5) skimmer
6) quando è partita la maturazione
7) valori misurati, tutti, e soprattutto la densità misurata con rifrattometro
8) eventuali prodotti inseriti fino ad oggi
9) foto
10) pompa di risalita
per cominciare....

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Le pompe vanno bene erano le mie vortec
Diciamo che le rocce morte( poi bisogna vedere di cosa si tratta)
Se nn hai adeaguata schiumazione ed illuminazione la vedo dura..
Hai verificato l'impianto dell'acqua?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diciamo che le rocce morte( poi bisogna vedere di cosa si tratta)
Se nn hai adeaguata schiumazione ed illuminazione la vedo dura..
Hai verificato l'impianto dell'acqua?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No3 alti a 50
Sisi illuminazione razor 160w le Pompe sono più che sufficienti skimmer deltec apf600 litrqggio 240 compreso di sump impianto osmosi 5 stadi con doppio stadio di resine acqua controllata sia silicati che tds è no3 esce a 0 rocce morte di qualità certificate cites densità 1025 con rifrattometro
La densità a 1025 non va bene.
Certificate cites non vuol dire nulla, se non al limite che sono state importante legalmente.
Copiati le mie richieste sopra e compila tutti i campi...
Certificate cites non vuol dire nulla, se non al limite che sono state importante legalmente.
Copiati le mie richieste sopra e compila tutti i campi...

La densità perché non vabbene?sono rocce coralline di provenienza fiji.....maturazione partita da 3 mesi fondo di 10 cm di carbonato di calcio...........

Leggi qui http://www.danireef.com/2011/04/26/la-s ... -acquario/
Il tuo schiumatoio stando ai dati tecnici riesce a gestire 800 L/h d'acqua. Calcola la tua risalita tramite questo schema: http://www.danireef.com/2011/04/26/la-s ... -acquario/ e dimmi cosa ottieni
Il tuo schiumatoio stando ai dati tecnici riesce a gestire 800 L/h d'acqua. Calcola la tua risalita tramite questo schema: http://www.danireef.com/2011/04/26/la-s ... -acquario/ e dimmi cosa ottieni