Test Triton... ma il KH come lo rilevo ?
Test Triton... ma il KH come lo rilevo ?
Ciao a tutti ho ricevuto il test Triton ed i valori sono al 99% ok ma il KH come lo rilevo ?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Re: Test Triton... ma il KH come lo rilevo ?
Non lo rilevi con triton, solo con Fauna Marin, ma direi che è abbastanza irrilevante

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Tra i parametri non ok l'unico veramente rilevante è la presenza di stagno a 10.00 µg/l dovrebbe essere Zero !!! Come rimedio ???
Ti dovrebbero aver detto loro come rimediare, se con resine o con cambi d'acqua.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si loro consigliano 6 cambi del 15% in 6 settimane con il loro sale ! Io ho 3 taniche di Acqua della Accurasea con le quali ci faccio i 6 cambi... vorrei utilizzare questa... che mi sembra buona... e poi ripeto il test. Cosa ne dici ?
Gli altri parametri non ok sono fosfati e fosforo che ho a 0,000
Gli altri parametri non ok sono fosfati e fosforo che ho a 0,000
puoi provare, ovviamente in questo caso i valori non sono garantiti, ma bisognerebbe anche controllare da dove siano arrivati...

Ho utilizzato solo acqua del rubinetto di casa sale Elos e due cambi con Accurasea... direi dal rubinetto... solo che con i filtri per l'osmosi non elimino lo stagno !
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk