Ciao a tutti,
Dovendo integrare KH ed ora anche magnesio e sicuramente dopo qualcos'altro... Pensavo di acquistare una linea unica di prodotti... e sicuramente mi occorreranno Buffer KH, Calcio, Magnesio ed A+B... Credo che per il mio cubo (60lt+20sump) che conterrà solo due Pinnuti e qualche mollo... Siano sufficienti.
Al momento ho sia il KH della Brightwell che della Elos.
Cosa mi consigliate ?
Linea prodotti da acquistare
Ultima modifica di CIR2015 il 29/07/2016, 21:44, modificato 1 volta in totale.
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Re: Linea prodotti da acquistare
Diciamo che io prenderei una marca e seguirei quella, come ad esempio Equo, Elos, Brightwell, etc

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok direi allora di proseguire con brightwell... mi sembra tra le più complete anche se necessita di un matematico per capire i giusti ml da dosare. Qualcuno consigliava Kent ma ho saputo che sono la stessa cosa !
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Re: Linea prodotti da acquistare
non saprei

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2