alghe
Re: alghe
In genere i prodotti che possono essere messi sotto pompa dosometrica sono indicati direttamente sui flaconi. Non ricordo se i Colombo possono essere messi sotto dosometrica, ma mi pare di ricordare di no.
A quel punto puoi optare per un balling classico, ce ne sono di diverse marche.
A quel punto puoi optare per un balling classico, ce ne sono di diverse marche.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ATI Essentials Set 3 x 1.000 ml che ne pensate x dosometrica.
io sono alla ricerca sempre liquido ca / kh / mg visto che la mia dosometrica eì a 3 vie.
Ma non riesco a capire questo prodotto ari 1 2 3 in che consistono da ignorante posso definire
1 MG
2 KH
3 CA ?
o similari
devo comprare inizialmente mg da usare nella dosometrica.
io sono alla ricerca sempre liquido ca / kh / mg visto che la mia dosometrica eì a 3 vie.
Ma non riesco a capire questo prodotto ari 1 2 3 in che consistono da ignorante posso definire
1 MG
2 KH
3 CA ?
o similari
devo comprare inizialmente mg da usare nella dosometrica.
ATI essential va bene

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok per ati indeciso su ati 1 2 3 o il pro,attualmente integro con buffet solo mg 50 ml al giorno i valori sono kh 9 ca 435 mg 1220 quindi essendo ignorante come pompa dosometrica e come adoperare ati il primo ha 3 flaconi il 2 il pro 2 flaconi la mia pompa dosometrica e' a 3 vie ,non e possibile avere i 3 prodotti da dosare singolarmente ( domanda da inesperto ) acquista ati come mi dovrei comportare con la dosometrica attualmente e in futuro ripeto quali ati consiglieresti
Con il tuo tipo di acquario io prenderei un Allforreef di Tropic Marin o Reef2Reef di Fauna Marin ed userei un solo prodotto

oggi trascorsa giornata ,senza risultato,a vedere metodo balling con relativi liquidi ,come dicevo devo iniziare metodo balling ma non polvere da diluire con acqua osmosi sono un pasticcione ma solo prodotti liquidi come accennato avrei visto quelli della ati quale consigliate.
io non li ho mai usati, ma direi che utilizzerei il + a 2 flaconi