Pochi ma grossi o molti ma piccoli, non cambia molto, sempre strapiena diventa (parlo visivamente)
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Sicuramente

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Forse sono nascoste dai coralli, almeno io questo ho pensato.
Comunque era per far vedere l'aspetto della vasca, dal punto di vista tecnico non saprei, fatico a riconoscere un pesce da un gatto.
Comunque, parlando di acquari mostrati qui sul sito, quello di "lollo" mi piace molto. In realtĂ ne avevo visti anche altri molto belli, ma non ho voglia di tornare a cercare 
Resta il fatto che vorrei fare una acquario arioso, quelli strapieni non mi piacciono. Due (o piĂą) atolli di rocce, volendo collegate da un ponte, con sabbia in mezzo, come forma generale. Devo ancora trovare un bel acquario da copiare.

Resta il fatto che vorrei fare una acquario arioso, quelli strapieni non mi piacciono. Due (o piĂą) atolli di rocce, volendo collegate da un ponte, con sabbia in mezzo, come forma generale. Devo ancora trovare un bel acquario da copiare.
I coralli sono animali come i pesci

Te lo dice uno che ha allevato pesci dolci per 30 anni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo so che sono animali, ma i pesci mi intrigano...Ftarr ha scritto: ↑10/03/2020, 21:59I coralli sono animali come i pescinon vengono pescati ma coltivati nella maggior parte dei casi ... si riproducono mentre i pesci Marini quasi mai .. hanno colori e varietà infinite... vivono mooolto a lungo ... ti sembra di avere un pezzo di barriera in salotto
Appunto, pesci dolci....................... non dico niente se no quelli del dolce mi sgridanoTe lo dice uno che ha allevato pesci dolci per 30 anni

Beh i pesci son pesci... i miei dolci preferiti:gandalf ha scritto:Lo so che sono animali, ma i pesci mi intrigano...Ftarr ha scritto: ↑10/03/2020, 21:59I coralli sono animali come i pescinon vengono pescati ma coltivati nella maggior parte dei casi ... si riproducono mentre i pesci Marini quasi mai .. hanno colori e varietà infinite... vivono mooolto a lungo ... ti sembra di avere un pezzo di barriera in salotto
Appunto, pesci dolci....................... non dico niente se no quelli del dolce mi sgridanoTe lo dice uno che ha allevato pesci dolci per 30 anni
https://www.google.it/url?sa=i&url=http ... AdAAAAABAD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di pesci dolci poca roba mi piace
Non sono neanche buoni da mangiare con tutto quello zucchero

Aspettiamo che il nostro gandalf abbia tra le mani 70 kg di rocce da sistemare che non è poco
Ti assicuro io la prima volta sono andato in crisi con 25kg, ma non avevo il supporto dei ragazzi del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti assicuro io la prima volta sono andato in crisi con 25kg, ma non avevo il supporto dei ragazzi del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk