Grazie ragazzi!!!!!

Ora devo solo sperare per un mese/due che non esploda niente! Diciamo che questa calma apparente mi spaventa un po..
Devo dire che spostare un acquario, anche se l’ho fatto a step, non è stata una passeggiata...
Ci stavo anche per rimettere lo ctenocaethus che poveretto si era nascosto dentro il famoso Piattone...dato che pesa circa 10kg solo quello non ci ho fatto minimamente caso e me lo sono ritrovato dopo 10 min che lo cercavo nella bacinella con 1 cm e mezzo di acqua...mi è venuto un infarto, fortunatamente sembra essersi ripreso.
Allora per la pianta purtroppo l’ho dovuta mettere li per coprire l’ambaradam di trasformatori delle straton, non so dove metterli (anche perchè i fili sono corti) e quindi quello è stato un metodo per nasconderli...
Jonathan per quanto riguarda le luci, a grandi linee è la tua stessa impostazione, l’unica modifica che ho fatto nel picco è stata quella di mettere i bianchi all’85% perchè a me piace un illuminazione un po più bluetta e gli Uv sono al 50% o poco di più..
Lunedì vedró di fare un giro di test soprattutto no3 o Po4 per vedere se qualcosa si sta muovendo...
Nel frattempo ho Kh a 10 vedró Ca e Mg a quanto sono..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk