nuovo acquario
Re: nuovo acquario
adesso provero ad andare da 2/3 rivenditori artigianali di acquario per vedere cosa dicono,intanto una domanda che eventualmente approfondiremo in seguito le roccie in vasca vanno appoggiater sul vetro di fondo o vanno appoggiate in vasca su qualche cosa spero di essermi spiegato.
in questa settimana comincio a provvigionarmi con i materiali attualmente skimmer sea e pompa risalita JEBAO 5000
in questa settimana comincio a provvigionarmi con i materiali attualmente skimmer sea e pompa risalita JEBAO 5000
skimmer ordinato red sea 600
Le rocce vanno appoggiate al vetro, oppure a dei supporti in PVC per tenerle sollevate.
Ma se ti leggessi un libro non faresti prima?
Ma se ti leggessi un libro non faresti prima?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
sigh hai ragione ho letto xche' io le appoggio al vetro senza supporto e volevo sapere se e' giusto o no.grazie
e' arrivato il momento acquistare pompe di movimento quali piu' alternative.io sarei indirizzato sullo sicce xstrem 6500
hai preso un red sea 600 in italia o dall'estero
pure io comprato in germania il 600 con consegna ho speso 330
per le pompe di movimento ho visto un offerta sicce con le voyager 8 con controllor a euro 210 che ne pensate