Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Non conosco i termini esatti, se hai una planimetria (oppurtunamenre ripulita dai dati sensibili) forse capisco meglioMarco Rossini ha scritto: ↑29/01/2020, 22:00Calcola che il mio 420lt+sump appoggia per un terzo sul travone centrale che sorregge le solette a sx di sala e a dx cucina..ma poggia tutta lunghezza solo per 1/3 mentre 2/3 (praticamente 40x140x50) sui travetti perpendicolarmente ed arriva quasi a metà del centro stanza...(no perimetro) ,a fianco ho il divano con penisola che pesa parecchio..
Ho fatto pure compleanni con 13/14persone e non succede nulla...casa del 2005
![]()
Cornice in vetro ? Quale ? Dove ? Cos'è ? A che serve ?
Capito. Quanto hai di spazio tra livello acqua e fine della vasca ? Io pensavo di lasciare 5cmMarco Rossini ha scritto: ↑29/01/2020, 23:47La cornice devo dire che ripara parecchio eventuali schizzi delle pompe e del movimento....se non l'avessi avrei acqua in terra
Ah ok, ho capito di che cornice parlate. Si, credo sia d'obbligo, l'hanno proposta anche a me (più che proposta, l'hanno data per scontata)Marco Rossini ha scritto: ↑30/01/2020, 0:05La mia vasca è in acrilico...penso sia d'obbligo la cornice (non sono sicuro) per questioni di spanciamento...
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |