Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ci credo che tua moglie nn voleva che l'appendessi.. Hai usato la catena del cane dai su impegnati un po'!Andrikuz ha scritto:Alla fine ho speso 1euro e 80 cent e ho risolto il discorso della lampada..per ora vado di catenella poi magari in futuro la sostituirò con qualcosa di più carino..la rocciata l'ho sistemata facendo qualche terrazza in più..che Ve ne pare?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Mauro mi deludi.. Anche tu la catena?mauro.ragno ha scritto:Bravissimo...come hai visto è stato più il tempo a pensare che fare il lavoro.
Vendono bei fili in acciaio con piccola spesa..io ho la catena come la tua.
La rocciata la vedo ancora un pelo ammassata ma potrebbe essere anche un discorso di prospettiva
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ahahahahah ma che sei matto! Già mia moglie è convinta che la catenella non reggerà e la lampada finirà in acquaperò vai a spiegargliele certe cose..però per il momento lascio la catenella del cane(o del cesso) poi cercherò una soluzione alternativa più di designBlackshark ha scritto:Addirittura per il peso che deve portare se usi una lenza per pesca d'altura spessore 0.8/1mm con carico di rottura 200/300kg non si vede niente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |