Allestimento Primo Marino
Re: Allestimento Primo Marino
Non lo conosco.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
e gli skimmer boyu? sono delle fregature?
Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Mi spiace, mai sentiti.Nando ha scritto:e gli skimmer boyu? sono delle fregature?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Conosco Boyu, ma non i loro skimmer, che non ho mai sentito

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
HABEMUS SKIMMER, ho preso un BM C6 con camera da 15 a 150 euro spedito, dovrebbe arrivare la prossima settimana, anche qui mi dicono che il livello dello skimmer sia fra 25 e 27 cm, quindi a questo punto sono a chiedervi secondo voi sta paratia a quanto la faccio?
Purtroppo non mi hanno risposto e non conosco nessuno con quella macchina....
Io con il BM C3.5 tenevo il livello a 20 cm e andavo bene.
Come ti dicevamo, ci sembra molto strano che debba lavorare con un livello così alto....
Io con il BM C3.5 tenevo il livello a 20 cm e andavo bene.
Come ti dicevamo, ci sembra molto strano che debba lavorare con un livello così alto....
bo! anche qui http://www.f3images.com/IMD/UserManuals/4W20062.pdf mi dice 25-27, adesso chiedo a chi lo aveva a che livello lo usava... appena sistemo tutto vi mando le foto
Il BM che stiamo testando noi dovrebbe essere a circa 20-21 cm

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Come già ti ha detto Danilo, la farei al Max 21 cm, così andrà bene per la maggior parte degli skimmer..Se poi questo che hai preso necessita di 27 cm lo alzi con qualcosa..semplice e veloce..
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Se hai lo schiumatoio lo spazio diminuisce però... dovresti alzare la paratia.
In ogni caso ne discutevo proprio oggi con Geppy, e quello che abbiamo convenuto è che gli schiumatoi che necessitano di tanto battente idraulico devono mascherare alcune lacune. Chissà se riesco a far intervenire Geppy qui. Ora ci provo.
In ogni caso ne discutevo proprio oggi con Geppy, e quello che abbiamo convenuto è che gli schiumatoi che necessitano di tanto battente idraulico devono mascherare alcune lacune. Chissà se riesco a far intervenire Geppy qui. Ora ci provo.